Obiettivo principale dell’operazione:

Il programma di investimento consentirà di incrementare il livello tecnologico dei processi produttivi aziendali, permettendo di realizzare internamente tutta la componentistica in lamiera che attualmente viene affidata a fornitori esterni. In particolare, l’azienda riuscirebbe a soddisfare internamente il 100% di produzione e lavorazione della componentistica in lamiera.
Grazie al programma di investimento l’azienda mira ad una riduzione delle tempistiche di produzione di componentistica in lamiera pari al 20%.
Di conseguenza, grazie all’adesione al programma di investimento, saranno notevoli i vantaggi in termini economici e produttivi; inglobando internamente un processo fondamentale per la nostra catena produttiva.

E’ sempre riconducibile al medesimo programma di investimento sopra citato, anche l’installazione di un impianto fotovoltaico presso il nostro stabilimento; importante nell’attuale ottica di abbattimento delle emissioni e di risparmio energetico improntato alla sostenibilità ambientale.